EuropeActive e Technogym in partnership per il progetto Let’s #BEACTIVE

EuropeActive e il partner del progetto Let’s #BEACTIVE – sono felici di annunciare che Technogym sarà Official Technology Supplier del progetto Let’s #BEACTIVE.
Il progetto Let’s #BEACTIVE durerà 3 anni e prevede di incoraggiare 60.000 adulti non attivi ad adottare uno stile di vita più sano e fare più esercizio fisico. Inoltre, verranno raccolti i dati che proveranno l’evoluzione grazie al monitoraggio del livello di attività fisica dei partecipanti.

Technogym, grazie alle sue avanzate tecnologie, supporterà questo progetto e queste misurazioni per provare il raggiungimento degli obiettivi.

Technogym, azienda leader nel settore delle Wellness solutions, supporterà il progetto let’s be active con la sua piattaforma Mywellness che rende possibile agli operatori di settore di fornire un’esperienza wellness personalizzata ai loro clienti, e ai partecipanti di diventare più attivi.

Un'app per motivare le persone a muoversi di più

Per l’utente finale Technogym creerà un’app dedicata, basata sulla piattaforma Mywellness, che motiverà le persone a muoversi sempre di più, ogni giorno, sia in palestra che fuori. La app oltre a misurare il livello dell’attività fisica dei partecipanti, serverà anche come strumento motivazionale che invierà delle notifiche per stimolare le persone a migliorare il loro stile di vita e diventare più attive.

Per l’operatore, Mywellness permette ai Club operator di offrire un’esperienza completa, dalla valutazione del livello fisico di ogni utente, alla prescrizione di un programma di allenamento personalizzato, con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei clienti e il loro fidelizzazione.

Technogym è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione digitale con una riconosciuta leadership nello sviluppo di prodotti digitali di altissima qualità come mywellness app e Mywellness, l’unica piattaforma aperta del settore che permette agli utenti di avere un’esperienza completamente personalizzata (programmi di allenamento, dati e contenuti) sia in palestra, che durante classi specifiche (canottaggio, group cycling, heart rate… e molti altri) che all’aperto.

Group Cycle live session: l’incredibile ride di Solinca Club al Coliseo di Porto

Un evento grandioso la ride di Solinca Club: trecento cuori che battono allo stesso ritmo, corpi che...