Let's Move for a Better World 2018 supera tutte le aspettative

Technogym, annuncia i risultati da record della quinta edizione di Let’s Move for a Better World - la campagna sociale mondiale per aumentare la consapevolezza nella lotta contro l’obesità e la sedentarietà, che si è svolta dal 12 al 31 Marzo 2018.
Let’s Move for a Better World è la più grande campagna sociale nel mondo del fitness e del wellness che riflette la mission di Technogym nel promuovere il wellness su scala globale. Grazie al Technogym Ecosystem e Mywellness, i membri delle palestre e dei centri fitness di tutto il mondo hanno unito le forze per donare il loro movimento e promuovere uno stile di vita wellness e salutare nelle loro comunità locali e oltre. Più gli utenti sono stati attivi, maggiore la donazione alla comunità.
I MOVES – l’unità di misura del movimento di Technogym – dei partecipanti alla campagna, sono stati misurati e raccolti attraverso la Mywellness cloud di Technogym – la prima piattaforma aperta del settore che connette persone, prodotti per l’allenamento e fitness centers in tutto il mondo.
Grazie al Technogym Ecosystem – l'esclusiva soluzione Technogym che comprende attrezzature interconnesse e mywellness cloud – gli utenti possono infatti accedere ad un’esperienza wellness completamente personalizzata, e le palestre possono organizzare sfide interne tra i loro clienti o esterne con altri centri fitness.

Let's Move for a Better World - 5° edizione

L'ultima edizione 2018 della campagna ha permesso ad un maggior numero di club di vincere un prodotto Technogym da donare ad un’associazione no-profit a loro scelta, grazie al nuovo sistema di premiazione a raggiungimento di obbiettivi di movimento prestabiliti.
L’edizione 2018 in numeri:

• 1033 centri fitness in 29 paesi hanno preso parte alla campagna;
  • Più di 180.000 partecipanti hanno misurato il loro esercizio su prodotti Technogym raccogliendo MOVES, l’unità di misura di Technogym per misurare il movimento;
  • Si è generato un totale di 628 milioni di MOVEs;
  • Oltre 263 milioni calorie bruciate, approssimativamente 636 kg persi.

Let's Move Conference

Inoltre, un rappresentate di ogni club che ha preso parte alla campagna avrà la possibilità di partecipare a The Let’s Move for a Better World Conference che si terrà presso il Technogym Village di Cesena, dal 20 al 22 Maggio.
La conferenza permetterà agli ospiti di approfondire e condividere esperienze di come l’attività fisica può fornire un contributo vitale al raggiungimento di una società più sostenibile basata sulla salute delle persone, oltre a celebrare i vincitori della campagna attraverso una cerimonia di premiazione ufficiale.
Guarda cosa è successo nelle edizioni passate

SOS Salute: i giovani sono sedentari

La sensibilità delle nuove generazioni rispetto alla cultura dello sport, del wellness e dell’ese...