Cotton Fitness Club, tutto il Wellness lifestyle a portata di mare

Una palestra allo stato dell’arte con viste mozzafiato, piscine, terrazze solarium VIP e un ristorante-bar panoramico. Tutto questo è il Cotton Fitness Club.

Descrivere cosa sia Cotton Fitness Club è molto difficile

Ciò che stiamo facendo a San Antonio è creare uno spazio nuovo che parli ad un’audience allargata e che, in alcuni casi, verrà a Cotton Fitness Club per allenarsi o per seguire un piano fitness personalizzato. Così il CEO Christian Marstrander introduce la prestigiosa location, nata con lo sguardo rivolto alla Baia di Sant Antoni, ad Ibiza.

L’obiettivo di Cotton Fitness Club è infatti proprio quello di fondere insieme esercizi, allenamento e bellezza, il tutto nella cornice di un club di lusso. Coerentemente con la filosofia Cotton, il Club è uno spazio dove essere attivi e disciplinati. Ma questo non deve rappresentare un paradosso quanto piuttosto "una estensione logica" del godersi la vita.

La palestra del Cotton Fitness Club

L’area Fitness si estende per 2000m2 e include una palestra all'avanguardia con prodotti Technogym aperta solamente ai membri del club, con pass giornalieri in alta stagione.
Cotton Fitness Club vanta un team di trainers, terapisti e nutrizionisti in grado di creare un piano completo di allenamento e lifestyle. L’area Fitbox include una Functional Training Hall che comprende bilancieri, kettlebells, cardio, jump boxes, boxing, skipping e altro.
Le classi outdoor includono running, hiking, extreme hiking, cliff jumping, free diving, paddle boarding, yoga e tante altre discipline.

I membri del club possono allenarsi guardando l’orizzonte sul Mediterraneo con gli ultimi prodotti e soluzioni Technogym:  SKILLROW, l’unico prodotto per l’indoor rowing in grado di migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari in un'unica soluzione; SKILLMILL  la soluzione Technogym per l’Athletic Performance Training e  GROUP CYCLE per un’esperienza di indoor cycling connessa e interattiva, oltre agli altri numerosi attrezzi cardio e forza del fitness center.

Cotton Fitness Club

Autentico, vero e personalizzato: uno degli obiettivi di CFC è di fare sentire i propri ospiti liberi nell'ambiente VIP esclusivo. Liberi in intimità senza essere disturbati, libero di essere impulsivi o liberi di pianificare la propria vita.

Tutto dipende da chi sei e da chi vuoi essere.

Cotton Fitness Club

Il Cotton Fitness Club che affaccia sulla spiaggia di Calo des Moro di San Antonio, Ibiza è un fitness e beach club di lusso che fonde salute, bellezza, benessere e ospitalità. Integrando elementi di un beach club e caratteristiche proprie dei centri benessere, il Cotton Fitness Club vanta un ristorante e un bar di prima classe in una posizione privilegiata: 80 lettini con vista sulla prima fila sul Mediterraneo, due piscine all'aperto e una palestra indoor di 1000m2 e Fitbox.
In una parola, Cotton Fitness Club mette esercizio fisico, allenamento e bellezza al centro di un lifestyle di lusso.

Cotton Fitness Club piscina

Il  Club è dotato di un ristorante “semi-formale”, che fonde salute e benessere con l'obiettivo di vivere il Wellness lifestyle al meglio.  Al Cotton Fitness Club accompagnare la cena con dello champagne o un bicchiere di vino può avere un buon senso così come mangiare un Broccoli Booster.  Tutto dipende dal tipo di vita che scegli di fare.

Le aree pubbliche del Cotton Fitness Club, compresi il ristorante e la spiaggia, sono aperte al pubblico, anche se è sempre consigliata la prenotazione.
Il Cotton Fitness Club Restaurant & Bar accoglie gli ospiti per la prima colazione, il pranzo, la cena e le bevande e gli abitanti delle spiagge per vivere tutta la giornata con le tinte Falcon Shadow e i lettini da sole di lusso.