Technogym è compatibile con Apple Watch

Gli attrezzi cardio di Technogym sono finalmente compatibili con Apple Watch.
Questa rivoluzionaria integrazione renderà più facile la vita di quella grossa fetta di sportivi e appasionati, amanti del marchio di Cupertino. Tutti gli utilizzatori di Apple Watch infatti, potranno ora monitorare tutti i progressi degli allenamenti indoor (a casa o in palestra) semplicemente mettendo in contatto Apple Watch con UNITY - l'interfaccia di Technogym che rende gli attrezzi cardio, come tapis roulant, bikeclimber o cross trainer, connessi tra loro.

Questa innovazione rivoluzionaria permetterà  di sincronizzare autonomamente tutti i dati provenienti dall'Apple Watch e non comunicati in precedenza all'attrezzo Technogym. Calorie attive e totali, distanza, velocità, piani saliti, pendenza e passo, verranno memorizzati su UNITY, che garantirà misurazioni più accurate possibili. In questo modo i possessori di Apple Watch visualizzeranno gli stessi dati relativi ai risultati dell'allenamento sia su UNITY che al polso.

Il tracciamento dei movimenti è diventata una costante per chiunque si approccia allo sport, in ottica Wellness è importantissimo conoscere le proprie possibilità, il proprio andamento e i propri miglioramenti.
Technogym è leader mondiale nel settore del fitness, del benessere e dello sport - fornitore ufficiale degli ultimi 6 Giochi Olimpici - che sviluppa un Ecosistema unico nel suo genere, fatto di attrezzature, software e contenuti per l'allenamento.

Nerio Alessandri, CEO e fondatore di Technogym dichiara:

Technogym si impegna a promuovere il Wellness Lifestyle e a coinvolgere sempre più persone in un regolare esercizio fisico grazie alle attrezzature per il fitness e all'ecosistema unico nel suo genere. Siamo davvero orgogliosi di aver introdotto nel settore del fitness e del Wellness questa esperienza integrata e innovativa con Apple Watch e siamo entusiasti di portare questo prodotto in tutto il mondo.

come abbinare apple watch in palestra