Technogym è compatibile con Apple Watch

Gli attrezzi cardio di Technogym sono finalmente compatibili con Apple Watch.
Questa rivoluzionaria integrazione renderà più facile la vita di quella grossa fetta di sportivi e appasionati, amanti del marchio di Cupertino. Tutti gli utilizzatori di Apple Watch infatti, potranno ora monitorare tutti i progressi degli allenamenti indoor (a casa o in palestra) semplicemente mettendo in contatto Apple Watch con UNITY - l'interfaccia di Technogym che rende gli attrezzi cardio, come tapis roulant, bikeclimber o cross trainer, connessi tra loro.

Questa innovazione rivoluzionaria permetterà  di sincronizzare autonomamente tutti i dati provenienti dall'Apple Watch e non comunicati in precedenza all'attrezzo Technogym. Calorie attive e totali, distanza, velocità, piani saliti, pendenza e passo, verranno memorizzati su UNITY, che garantirà misurazioni più accurate possibili. In questo modo i possessori di Apple Watch visualizzeranno gli stessi dati relativi ai risultati dell'allenamento sia su UNITY che al polso.

Il tracciamento dei movimenti è diventata una costante per chiunque si approccia allo sport, in ottica Wellness è importantissimo conoscere le proprie possibilità, il proprio andamento e i propri miglioramenti.
Technogym è leader mondiale nel settore del fitness, del benessere e dello sport - fornitore ufficiale degli ultimi 6 Giochi Olimpici - che sviluppa un Ecosistema unico nel suo genere, fatto di attrezzature, software e contenuti per l'allenamento.

"Da oltre 20 anni Technogym è impegnata nella promozione dello stile di vita Wellness per coinvolgere sempre più persone nello svolgere attività fisica regolare. Siamo molto orgogliosi di questa esperienza integrata con Apple Watch e di poter offrire ai nostri utenti, in tutto il mondo, questa innovazione"

L’azienda ha creato un ecosistema che include prodotti completamente “internet of things” connessi, il primo cloud computing del settore, software e contenuti per l’allenamento.
Nerio Alessandri, CEO e fondatore di Technogym dichiara:

"Technogym si impegna a promuovere il Wellness Lifestyle e a coinvolgere sempre più persone in un regolare esercizio fisico grazie alle attrezzature per il fitness e all'ecosistema unico nel suo genere. Siamo davvero orgogliosi di aver introdotto nel settore del fitness e del Wellness questa esperienza integrata e innovativa con Apple Watch e siamo entusiasti di portare questo prodotto in tutto il mondo."

A Wallpaper* Handmade, Kinesis Personal in versione Black Onyx

Technogym presenta un’edizione unica ed inedita di Kinesis Personal Vision in colore Black Onyx.