• 9'

Champions train with Technogym

I campioni di tutto il mondo si allenano con Technogym.

Da Sydney 2000 a Rio 2016, passando per i Giochi invernali di Torino 2006, Technogym è stata Fornitore ufficiale di sei edizioni delle Olimpiadi.

Oggi, in occasione dell’apertura di Rimini Wellness 2017 tre leggende dello sport olimpico hanno condiviso con l’azienda il lancio del nuovo SKILLATHLETIC TRAINING, il metodo Technogym per l’allenamento degli atleti e di tutti coloro che desiderano migliorare la propria performance atletica.

Incontro a Rimini Wellness 2017 tra Nerio Alessandri, Fondatore di Technogym e Federica Pellegrini, oro nel 200 stile libero alle Olimpiadi di Pechino 2008Federica Pellegrini, oro nel 200 stile libero alle Olimpiadi di Pechino 2008 ed i canottieri Rossano Galtarossa, oro a Syndey 2000 e Scott Durant, oro a Rio 2016, hanno vissuto in prima persona il lancio del nuovo e rivoluzionario programma di Technogym.

I canottieri Rossano Galtarossa, oro a Syndey 2000, e Scott Durant, oro a Rio 2016, si sono sfidati a Rimini Wellness 2017 nello stand con gli Skillrow di Technogym.

Lo SKILLATHLETIC Training è il metodo Technogym concepito insieme ai campioni olimpici per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie performance, sviluppando la capacità di lavoro e, contemporaneamente, le qualità atletiche come potenza, velocità, resistenza e agilità, in maniera sicura e graduale.

Scott Durant

Canottiere britannico, classe 1988, vincitore dell’Oro Olimpico a Rio de Janeiro 2016 nella gara a squadre.
Scott Durant non è solo questo, è una serie crescente di sorprese e riconoscimenti, la medaglia olimpica infatti arriva sei anni dopo aver vinto i campionati mondiali universitari nell’otto.
Da quel momento la sua carriera è costellata di partecipazioni e podi importanti come il primo posto ai Campionati europei nel 2015.
Scott che ha preso confidenza con la vogata a Lancaster, sua città natale, è oggi Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico per i servizi al canottaggio.

Rossano Galtarossa

Canottiere italiano, classe 1972, conta nel suo palmarès 4 medaglie olimpiche, 10 medaglie ai campionati mondiali, 15 titoli italiani e ben 20 anni trascorsi in maglia azzurra.
Rossano Galtarossa inizia la sua attività agonistica a 13 anni a Padova, città in cui è nato.
Già nell’’88 conquista il suo primo titolo tricolore, solo l’anno dopo arriva un argento mondiale categoria Junior. Dal ’90 inizia a scalare anche le classifiche senior. Rossano Galtarossa è il canottiere italiano ad aver vinto più medaglie alle olimpiadi.
Il suo medagliere personale conta 166 medaglie d’oro, 59 d’argento e 26 di bronzo.
Tra i suoi riconoscimenti Rossano vanta quelli di Commendatore e Grande Ufficiale dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Federica Pellegrini

Nuotatrice italiana, classe 1988, primatista mondiale in carica nei 200 metri stile libero, pluricampionessa mondiale e olimpica.
Iscritta dalla madre ai corsi di acquaticità per neonati, a 7 anni frequentava già corsi di nuoto di livello avanzato a Mestre. Nel 2004 debutta nella nazionale maggiore.
Federica Pellegrini, è molto di più di una campionessa, è un portento. Conquista il primo argento alle Olimpiadi a soli 16 anni ed è la più giovane atleta italiana a conquistare un podio individuale in questa competizione. Stabilisce 11 record del mondo ed è la prima nuotatrice che vince consecutivamente il titolo nei 200 e nei 400 metri stile libero in due diverse edizioni dei mondiali.
Il suo palmarès conta 137 medaglie d’oro, 43 d’argento e 29 di bronzo.
Grazie ai successi ottenuti ai Giochi Olimpici nel 2004 e nel 2008 viene insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

• 4'

Technogym: Fornitore Ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang 2018

L'azienda italiana leader nel fitness, wellness e preparazione atletica è stata nominata per la set...