CR Fashion Book di Carine Roitfeld presenta il suo primo calendario "CR Girls 2018 con TECHNOGYM" con Gigi Hadid, Grace Elizabeth, Joan Smalls, Hailey Clauson, Paris Jackson, Hoyeon Jung, Binx Walton, Eniko Mihalik, Hannah Ferguson, Joelle Lombardi, Danielle Herrington , Halima Aden e Candice Swanepoel.

Mentre il 2017 volge al termine, il CR Fashion Book celebra un nuovo e fresco inizio per il 2018, con una bellezza diversa, corpi sani e forti in un calendario fotografico realizzato da Steven Klein. Ogni ragazza del calendario è stata scelta per il suo stile unico, per la sua personalità e il suo look iconico. "Nel corso della mia carriera, ho difeso la diversità della razza e dei corpi. Questo casting comprende sia supermodel iconiche che volti freschi in una rappresentazione moderna di bellezza e corpo. Parla delle molteplici donne che ci saranno nel 2018", dice Roitfeld.

NEWYEAR, NEW PERSPECTIVE.
IN THIS SERIES BY STEVEN KLEIN,
CR FASHION BOOK CELEBRATES
DIVERSE BEAUTY AND
STRONG, HEALTHY
BODIES FOR
2018.
ALL PROCEEDS FROM
THE SALE OF THIS CALENDAR
BENEFIT THE SPECIAL OLYMPICS,
WHICH TRANSFORMS LIVES
THROUGH THE JOY OF SPORT.
SPECIAL THANKS TECHNOGYM.

CR Fashion Book ha collaborato con TECHNOGYM, azienda italiana leader globale nel fitness e nel benessere, presente con i suoi prodotti negli hotel più prestigiosi, nei wellness club e nelle case più belle al mondo. I marchi si sono perfettamente sincronizzati per rappresentare il tema del calendario, evidenziando la forza personale di ogni modella. Personal Line, la gamma di attrezzature di design high-end di Technogym, è abilmente collocata all'interno di ogni mese del calendario.

"Siamo orgogliosi della partnership con il Calendario CR Girls. Technogym da oltre vent’anni promuove il wellness come stile di vita e il progetto di Carine lo esprime in modo glamour. Credo che un abito vesta meglio e sia ancora più bello su un corpo sano e in forma; wellness è essere belli dentro e fuori, è armonia" così Nerio Alessandri, fondatore e CEO di TECHNOGYM.

Tutti i proventi della vendita del calendario saranno devoluti a Special Olympics, la più grande organizzazione sportiva del mondo per bambini e adulti con disabilità intellettive. L'ispirazione di Roitfeld per il progetto e l'alleanza con le Special Olympics sono venute dal suo personal trainer, che ha problemi di vista.

"Ammiro molto ogni persona che dedica la propria mente e il proprio corpo all'atletica, ma soprattutto le persone con disabilità. Questa è la vera definizione di coraggio. Sono lieta che i proventi di questo calendario supportino Special Olympics, un'organizzazione che rispetto molto, e promuovano la visibilità del suo impegno ", dice Roitfeld.

"TECHNOGYM è stata fornitore ufficiale delle ultime sei edizioni dei Giochi Olimpici; crediamo nella missione sociale dello sport, nella sua forza e capacità di trasformare la vita delle persone attraverso la gioia dell’allenamento e dell'esercizio. Pertanto, siamo felici di essere dalla parte di Special Olympics condividendo la sua missione e il suo programma per aiutare le persone in difficoltà", ha detto Alessandri.

PHOTOGRAPHS STEVEN KLEIN
FASHION CARINE ROITFELD