Technogym scelta da Blanche: il centro fitness più all'avanguardia di Parigi

Technogym, leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness, fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi, collabora ancora una volta con Arthur e Frank-Elie Benzaquen, fondatori del Ken Club e del Klay Club, per aprire a Parigi Blanche, un club d'eccezione dedicato allo sport e al buon vivere.
Situato in un palazzo privato con facciata in stile liberty, il club offre ai soci 3.000 metri quadrati distribuiti su sei livelli, con aree sportive ad alta tecnologia, una piscina king size, un ristorante à la carte diretto dallo chef Jean Imbert e un cinema, che aprirà le porte a settembre.

Technogym & Blanche è soprattutto una storia di passioni comuni per lo sport, il design e il benessere. A testimonianza di questo rapporto storico ed esclusivo con il Gruppo Ken, il marchio presenta le sue ultime novità nel più recente e lussuoso club sportivo della capitale.

Progettate dall'architetto Franck Hammoutène, le aree sportive danno priorità alla purezza e all'eleganza. Le sale per il cardio, il ciclismo e pesi offrono programmi personalizzati. Circa le attrezzature, gli spazi sono dotati della nuovissima linea Technogym ARTIS che ridefinisce l'esperienza dell'allenamento cardio e dell'allenamento connesso al 100% .

I soci hanno inoltre accesso a SKILL LINE, creata appositamente per lo SKILLATHLETIC TRAINING, il metodo di allenamento ideato da Technogym e dai campioni olimpici per migliorare le performance  atletiche.

Grazie a Group Cycle Connect, i soci in cerca di emozioni possono godere di lezioni di ciclismo in immersione totale. La collaborazione con Blanche ha permesso di creare un modello unico di benessere connesso e di fascia alta per offrire un'esperienza utente innovativa e personalizzata.
Abbiamo superato noi stessi in creatività, energia, tempo e risorse; e siamo stati raggiunti da partner tanto amanti del bello quanto sportivi per la programmazione, i ristoranti e il cinema. Lavoriamo a stretto contatto con Technogym dal 2001 e condividiamo il suo amore per gli standard elevati. Dopo quattro anni di lavoro, siamo felici e orgogliosi di presentare Blanche: un posto nuovo, spiegano Arthur e Frank-Elie, proprietari del gruppo.

Old Course Hotel St. Andrews: il Wellness nella terra del golf

Situato a pochi passi dalla storica cittadina universitaria di St. Andrews, l’Old Course Hotel van...