Nasce la nuova boutique firmata Technogym a Zurigo

Technogym, l’azienda italiana leader mondiale nel settore del wellness, del fitness e delle attrezzature per l'allenamento degli atleti, inaugura il nuovo spazio a Zurigo in Poststrasse 5-7 nella zona divenuta il punto di riferimento per i brand del lusso e della moda.
Il nuovo store si sviluppa su una superficie di oltre 150 metri quadri dislocati su 2 piani. Si tratta di un luogo pensato per vivere lo stile di vita Wellness in cui non solo acquistare i migliori prodotti, tecnologie e servizi per l’esercizio fisico in casa, ma anche per avere accesso ad una consulenza completa da parte di personal trainers esperti ed interior designers.

Un post condiviso da Technogym (@technogym) in data:

Il prodotto è protagonista

Veri protagonisti dello spazio sono i prodotti: Personal Line, l’icona del design Technogym sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con tecnologia all'avanguardia e comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top di gamma Technogym per chi desidera creare un vera e propria palestra professionale composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design; MyCycling, la nuova soluzione Technogym per l’indoor training dedicata ai ciclisti che grazie alla connettività permette di effettuare un allenamento completamente personalizzato; SkillmillSkillrow e Skillrun prodotti per l'athletic performance training lanciati grazie all'esperienza dell’azienda a fianco dei migliori atleti al mondo delle ultime sette Olimpiadi.
Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente di Technogym, dichiara:

Technogym ha lanciato il concetto di wellness e lo ha esportato nei migliori centri wellness, hotels, aziende, case private e centri medici di tutto il mondo; la Svizzera è il primo mercato internazionale, in cui, 30 anni fa, abbiamo iniziato ad esportare i nostri prodotti fuori dall'Italia ed oggi, da leader di mercato, siamo molto orgogliosi di inaugurare a Zurigo un punto vendita retail, un punto di riferimento per il wellness in tutta la Svizzera.

L’apertura dello store di Zurigo si inserisce in un progetto complessivo che vede la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo. Sono già operativi gli store di Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico, Vienna e Mosca e lo spazio dedicato all'interno dei grandi magazzini Harrod's di Londra.

Lo sport incontra il design a Maison et Objet 2018

A Maison et Objet a Parigi, sarà presentata SKILLBIKE, l’innovativa soluzione per la performance ...