Technogym & Lagardère Paris Racing: una partnership eccezionale

Il celebre club Lagardère Paris Racing sceglie Technogym, brand leader a livello mondiale nella produzione di attrezzature per i settori del Wellness e dello sport, con l’obiettivo di fornire la migliore wellness experience ai suoi iscritti.

Lagardère Paris Racing crea un’armonia perfetta tra impianti sportivi e spazi per il tempo libero. E’ un club privato si estende su 7 ettari di terreno presso Croix Catelan ed offre un’experience personalizzata ai suoi 13.000 ospiti d’eccezione, che includono personalità politiche, leader d’affari e atleti famosi - Yannick Noah, Kristina Mladenovic e Richard Gasquet tra molti altri.

La storia di Croix Catelan

La storia ha inizio nel 1882, con un gruppo di amici che si incontrano regolarmente per praticare il loro sport preferito: la corsa.

Nel 1900, i 23 eventi di atletica della seconda edizione dei Giochi Olimpici moderni si svolsero tutti a Croix Catelan. Fu qui che il primo campione Olimpico nella storia dell’atletica francese, Michel Théato, vinse la medaglia d’oro.

Il gruppo Lagardère ha ottenuto la concessione del sito sportivo nel 2006. Spinto dallo spirito sportivo, che è parte integrante della storia del luogo, il gruppo ha fondato il club come lo conosciamo oggi: Lagardère Paris Racing.

Un club dagli spazi fantastici

Il club, dedicato agli appassionati di tennis, nuoto e fitness di tutti i livelli, offre ai suoi membri strutture eccellenti: due piscine esterne, tra cui una piscina olimpica, due campi da padel e 45 campi da tennis – tra cui le 4 superfici del Grand Slam. Anche gli appassionati di calcio, pallavolo e pallacanestro troveranno una vasta gamma di campi sportivi all’aperto tra cui scegliere.

L’esperienza fitness di Technogym al Lagardère Paris Racing

Gli appassionati di fitness possono incontrarsi nello spazio di 540 m² attrezzato con le più recenti tecnologie Technogym.

Lo sviluppo dell’offerta fitness è un pilastro della strategia di Lagardère Paris Racing da diversi anni. Siamo lieti che un marchio prestigioso come Technoym ci sostenga in questo sviluppo Benjamin Boulanger, Vice Direttore Generale

Divisa per attività, la palestra offre aree cardio, spazi dedicati all’allenamento con i pesi, al ciclismo e allo stretching, per soddisfare le esigenze di tutti.

Gli ospiti del club possono allenarsi con Skill Line, la collezione ideata per un allenamento orientato al miglioramento della performance: progettata appositamente per lavorare con il metodo Skill Athletic Training, questa gamma nasce dalla collaborazione tra Technogym e i campioni Olimpici.

Personal Line è invece disponibile per fornire un’esperienza di allenamento cardio e di forza attraverso sessioni che si svolgono con attrezzature 100% di design.

Kinesis Personal Vision è disponibile esclusivamente nell’area privata di coaching per un’esperienza che completa la gamma di attrezzature Technogym presenti nella palestra del club. Questo attrezzo unico e brevettato permette di allenare equilibrio, flessibilità e potenza, godendo al tempo stesso di una libertà di movimento a 360°.

Una sala attrezzata con 20 bike Group Cycle Connect è aperta ai membri che sono alla ricerca di un'esperienza ciclistica straordinariamente gratificante, in un'atmosfera coinvolgente e competitiva.

Inoltre, il club offre 150 lezioni settimanali di cardio, forza e wellness.

Numerosi atleti di tutto il mondo si allenano con i prodotti e le soluzioni digitali Technogym in centinaia di aree sportive. Technogym e Lagardère Paris Racing hanno dato vita ad una partnership basata sui valori comuni che li guidano: sport, convivialità e spirito di squadra.

A Londra, Lanserhof at The Arts Club crea la migliore esperienza wellness insieme a Technogym

Lanserhof at The Arts Club, club-clinica nel cuore di Mayfair a Londra, sceglie Technogyme le sue so...