MyRun di Technogym tra i protagonisti della Singapore Marathon 2020

Le Virtual Races sono diventate sempre più popolari nel 2020 e Technogym, entra in azione ancora una volta con MyRun, il primo tapis roulant con una completa integrazione con ROUVY, creando un'esperienza autentica per i corridori di tutto il mondo.
MyRun mostrerà questa integrazione – in anteprima mondiale, in versione BETA -  in occasione della Standard Chartered Singapore Marathon (SCSM) 2020.
SCSM, l'annuale maratona internazionale che si tiene di solito la prima domenica di dicembre nella città di Singapore, introduce - per l'edizione 2020 - un format di gara alternativo e unico nel suo genere, con eventi sia virtuali che fisici per sostituire e valorizzare la tradizionale corsa su strada.
IRONMAN Group - organizzatore della maratona - creerà anche la parte virtuale della gara: grazie a ROUVY, i corridori di tutto il mondo potranno partecipare alla maratona da casa o dai loro luoghi preferiti tramite la creazione di avatar che correranno virtualmente il percorso tradizionale della SCSM, in tempo reale, gareggiando con cli altri concorrenti.
In questa occasione due tapis roulant MyRun saranno protagonisti dell'evento di lancio sulla la baia di Singapore e dimostreranno come partecipare a distanza al grande evento.
Con MyRun è possibile vivere un'esperienza di allenamento e corsa completamente personalizzata: MyRun è stato concepito per essere smart fin dalle sue origini, grazie all'app MyRun gli utenti possono allenarsi con programmi specifici per il miglioramento della tecnica di corsa, programmi di interval training per migliorare la velocità e la resistenza, e programmi di CPR (constant pulse rate) per mantenere la migliore frequenza cardiaca per il vostro obiettivo.

L'allenamento indoor con MyRun, l'innovativa soluzione Technogym per i runner, diventa ancora più coinvolgente e divertente con la piattaforma online Zwift prima, e ora con ROUVY e la sua Realtà Aumentata.

Come partecipare alla Singapore Marathon con MyRun

MyRun è il primo tapis roulant che supporta in modo nativo ROUVY training app, durante la corsa i sensori integrati sincronizzeranno la vostra corsa al vostro avatar virtuale. L'applicazione ROUVY Training app porta la competizione e il divertimento dell'allenamento outdoor alle vostre sessioni di cycling o running indoor grazie alla vasta gamma di scenari inclusi.

Con quest'ultima integrazione MyRun si unisce a Skillbike e MyCycling nella piena compatibilità con ROUVY.
Technogym offre ora una possibilità immersiva e divertente per le tue sfide di ciclismo e corsa al chiuso.

Inoltre, grazie alla recente partnership siglata con IRONMAN, Technogym attraverso l'app ROUVY, permette ai triatleti di partecipare alle Gare Virtuali misurandosi con i campioni del mondo sui percorsi più leggendari della disciplina: da Kona alle Hawaii a Taupō, in Nuova Zelanda, assaporando virtualmente i suggestivi paesaggi che hanno contribuito a creare la storia delle competizioni IRONMAN.

Scopri i vantaggi dell'allenamento indoor per massimizzare le tue prestazioni in gara con Earl Walton, il Global Director of Training and Coaching di IRONMAN che si è unito a Technogym Talks, una serie di interviste e discussioni esclusive condotte da esperti del mondo della salute, del fitness, dello sport e del design spiegate in dettaglio per condividere le loro conoscenze ed esperienze.
O ancora, quando si tratta di ciclismo virtuale, Skillbike e Mycycling grazie alla compatibilità con Zwift, ROUVY e Strava offrono l'emozione della sfida e delle pedalate all'aperto, e permettono di cimentarsi in alcune delle tappe più leggendarie del ciclismo, come la scalata dell'Alpe d'Huez o il Passo dello Stelvio.

L’artista e designer Elena Salmistraro firma un pezzo unico di Technogym Bench

Technogym presenta un pezzo unico di Technogym Bench, prodotto iconico per l’allenamento in casa, ...