Mandarin Oriental Hyde Park lancia una soluzione di allenamento in-room con le attrezzature Technogym

Simbolo dell’eleganza inglese, Mandarin Oriental Hyde Park è un hotel di lusso che fa parte del pluripremiato gruppo Mandarin Oriental. Vantando lusso e raffinatezza, l'hotel è noto per il suo design unico, sontuose camere e suite, una cucina raffinata, una vista mozzafiato sul Royal Park e Hyde Park e strutture wellness di prima classe tra cui una spa e una palestra che lo rendono un perfetto luogo di evasione.

Il gruppo Mandarin Oriental è orgoglioso dei suoi consolidati pilastri wellness. Come parte del suo impegno a fornire "wellness everywhere", Mandarin Oriental Hyde Park ha sviluppato una soluzione in-room personalizzata per i suoi ospiti.

L’hotel ha riaperto nel 2019 a seguito di una ristrutturazione di spa, sale trattamenti e strutture wellness da parte di premiati architetti e designer. Il nuovo centro wellness offre attrezzature avanzate, oltre ad esperti e professionisti del settore. L'area fitness dell'hotel dispone di una delle più grandi piscine coperte di Londra e di una palestra di qualità e di design, che include soluzioni Technogym all'avanguardia.

Una soluzione wellness in-room personalizzata

L’obiettivo dell'hotel, ovvero quello di fornire “wellness everywhere”,  ha risposto al desiderio dei suoi ospiti di avere accesso ad un’esperienza fitness e wellness direttamente dalla loro camera.

Jamie Pagan, Direttore Spa e Wellness al Mandarin Oriental Hyde Park, ha spiegato come, all'inizio dell'anno, gli ospiti abbiano aumentato le loro richieste relative al wellness durante il soggiorno: ecco perché al Mandarin Oriental Hyde Park è ora possibile trovare un'offerta wellness in-room personalizzata.

Offrire agli ospiti un’esperienza wellness su misura direttamente in camera è stato uno step naturale. Come partner di tutto il gruppo Mandarin Oriental, Technogym è lieta di sostenere il team di Hyde Park con le sue soluzioni per l’allenamento in-room.

Un'esperienza di allenamento unica grazie a Technogym

L'offerta in-room del Mandarin Oriental permette agli ospiti di prenotare servizi termali, menu salutari e attrezzature per il fitness direttamente in camera. La pandemia di Covid ha evidenziato la necessità di fornire soluzioni wellness private e personali: per questo, ad oggi, i servizi wellness in-room sono parte dell'offerta principale dell'hotel.

Technogym ha fornito al Mandarin Oriental prodotti innovativi caratterizzati da un design unico e contenuti di intrattenimento per soddisfare le esigenze di allenamento e le esigenze di tutti gli ospiti. Il design salvaspazio, l'estetica di lusso e la connettività all'avanguardia delle attrezzature Technogym contribuiscono a creare un'esperienza unica per gli ospiti.

La soluzione di allenamento in-room di Mandarin Oriental Hyde Park comprende Technogym Bike, Technogym Bench, Technogym Case e Technogym MyRun, oltre ad una gamma di manubri, kettlebells e altre attrezzature per il fitness.

"Technogym Bike è un prodotto leader del settore, dotato di un'incredibile connettività e un'ampia gamma di classi online, che la rendono un plus importante alla soluzione wellness offerta agli ospiti, in quanto garantisce una varietà di classi ingaggianti che possono seguire in privato, raggiungendo i loro obiettivi di fitness".

Technogym Bike è un attrezzo fitness professionale, che permette agli ospiti dell'hotel di allenarsi a casa con la stessa qualità che troverebbero in palestra.
Con Technogym Bike, gli ospiti possono scegliere la loro esperienza di allenamento preferita tra un'ampia varietà di allenamenti live e on-demand e godere dei loro contenuti di intrattenimento preferiti. Infatti, la nuova console di Technogym Bike permette loro di accedere alle loro opzioni preferite (Netflix, YouTube, canali TV, social media, news e giochi) o di attivare il mirroring con i loro device.

All'interno della camera, gli ospiti possono allenarsi anche con Technogym Bench, l’innovativa panca di design per la casa per l’allenamento funzionale che offre infinite possibilità di esercizio, progettata per combinare la massima varietà di allenamento con il minimo ingombro.
Technogym Bench è compatta e pratica per l'uso in-room: con oltre 200 opzioni di esercizio, offre la possibilità di combinare allenamenti con pesi, fasce elastiche, manubri, nuckles e un tappetino che consentono agli ospiti di eseguire un’infinità di esercizi assicurando allenamenti total body efficaci e vari.
Compatta e facile da spostare, è la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente.
Inoltre, la funzione QR code significa che gli ospiti possono ottenere il massimo da questo kit adattabile senza bisogno di essere in palestra.

Gli ospiti del Mandarin Oriental Hyde Park possono anche richiedere una Technogym Case, prenotando online tramite il sito, chiamando la reception o prenotandola all'arrivo. La sua capacità di 30 litri offre un sacco di spazio per attrezzature per il fitness e lo stretching e il suo QR code permette di accedere ad una libreria di esercizi e programmi di allenamento di qualità.

Gli ospiti che desiderano un tapis roulant nella loro stanza possono richiedere Technogym MyRun, perfetto per le dimensioni di una camera d’hotel grazie al piccolo ingombro e al design compatto.

"Il design delle attrezzature Technogym è così versatile da rendere la nostra offerta wellness in-room adatta a tutte le camere, non solo alle suite", ha spiegato Jamie, "e questo ci aiuta ad espandere al nostra missione wellness a più touchpoint possibili".

Un partner d'eccezione in campo wellness

Sviluppando un'offerta wellness in-room completa, il Mandarin Oriental Hyde Park è in grado di promuovere il fitness in tutte le camere e di offrirlo al momento della prenotazione.

Con il supporto di Technogym, il brand ha creato un'esperienza orientata al cliente con attrezzature e connettività digitale che soddisfa le esigenze degli ospiti che alloggiano all’hotel per breve tempo, dei clienti abituali e dei residenti a lungo termine.

L'esperienza di Technogym, la continua ricerca e le collaborazioni con numerose associazioni alberghiere permettono all'azienda di offrire una soluzione wellness completa fatta di tecnologia, design, prodotti, servizi, contenuti e applicazioni per coinvolgere gli ospiti in un'esperienza wellness a 360°, basata sulle loro esigenze.

"Technogym è un fornitore di alto livello e possiamo fidarci che le loro attrezzature siano estetiche, di design e avanzate nella loro funzionalità", ha detto Jamie. "È un brad di cui i nostri clienti si fidano perché lo hanno visto nei luoghi di più alto livello in tutto il mondo".

Jamie è certo che la centralità del wellness fisico e mentale nel mondo dell’hotellerie sia un trend destinato a perdurare.

"Come brand alberghiero, abbiamo un ruolo fondamentale da svolgere in tema wellness", ha detto. "Il nostro compito è quello di offrire servizi adeguati. Le persone stanno cercando una ragione per viaggiare, e il wellness in camera può essere parte di un'experience convincente".

Mandarin Oriental Hyde Park ha in programma di offrire nuove soluzioni di fitness all'aperto come parte del suo impegno a rendere il wellness accessibile agli ospiti dell'hotel in ogni touchpoint.

Un binomio di stile, qualità e design italiani: l’in-room Wellness di Technogym all'esclusivo Bulgari Hotel Beijing

In un'esclusiva suite del Bulgari Hotel di Pechino, Technogym offre un'innovativa soluzione di in-ro...