La nuova Dior and Technogym Limited Edition

Technogym e Dior collaborano alla creazione di una esclusiva edizione limitata di prodotti fitness, disponibili nei pop up store Dior Vibe

Dior lancia una serie di pop-up store per presentare la linea Dior Vibe, che comprende la collezione di prodotti per l'home wellness Dior and Technogym Limited Edition. Nell'ambito di questo nuovo progetto Technogym e Dior hanno unito le forze nell’ideazione di questi pezzi unici: il tapis roulant connesso Technogym MyRun, la panca multifunzione Technogym Bench e Technogym Ball, vengono reinterpretati in una versione bianca arricchita dalla stella Dior, portafortuna del couturier fondatore, e dal nome "Christian Dior" evidenziato da cinque strisce orizzontali in colori a contrasto, firma emblematica della Maison.
Queste speciali creazioni riflettono l’impegno comune di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.
I nuovi prodotti Dior and Technogym Limited Edition saranno disponibili nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in - a Parigi, Milano, Tokyo, New York e Seoul - a partire da gennaio 2022.
La collezione Technogym e Dior nei Dior Pop Up Store di New York, Milano e Shanghai
I prodotti Dior and Technogym Limited Edition sono disponibili per l’acquisto comprendono:

TECHNOGYM MYRUN FOR DIOR

Il tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tuo tablet e ti offre un'ampia gamma di allenamenti on-demand per il running ed il walking. Semplicemente posizionando un tablet sulla console di MYRUN potrai scegliere l’allenamento on-demand del tuo trainer preferito.

TECHNOGYM BENCH FOR DIOR

L’innovativa panca che ti offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Technogym Bench comprende una serie di manubri, elastici e knuckles che ti permetteranno di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App.

TECHNOGYM BALL FOR DIOR

Ti stimola a muoverti costantemente anche quando sei seduto. Technogym Ball è al tempo stesso una seduta ed un wellness tool che ti consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.

Maggiori informazioni su Dior e Technogym

L’innovazione di Technogym incontra l’eleganza di Dior in questa edizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball. Dall’originale confronto fra il centro Ricerche e Innovazione di Technogym ed il team creativo di Dior, tre fra i prodotti Technogym più iconici per il wellness in casa vengono reinterpretati con i codici della maison Dior per diventare simboli di eccellenza e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand.

La linea, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.

Nerio Alessandri – Fondatore di Technogym e Wellness Designer - commenta: “Due eccellenze si incontrano per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica ed irresistibile”.

Technogym App: il massimo risultato nel minor tempo

Con Technogym App workout personalizzati con video on-demand dei migliori trainer, per allenarti ovu...