I campioni delle Nitto ATP Finals si allenano con Technogym

L’azienda italiana, leader mondiale nel fitness e nello sport, allestirà un centro di preparazione atletica di ultima generazione a disposizione dei tennisti

Technogym, azienda leader nel settore del fitness e del Wellness, è Fornitore Ufficiale delle Nitto ATP Finals di Torino, alla loro 51esima edizione, che assegneranno il titolo di "Maestri" (Masters) dell’anno a uno degli otto migliori singolaristi e a una delle otto migliori coppie di doppio della stagione.

Technogym, già punto di riferimento per lo sport a livello mondiale e Fornitore Ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi, ha allestito all’interno del Pala Alpitour di Torino un centro per la preparazione atletica dei tennisti che disputeranno il Torneo, dotato dei più innovativi prodotti e tecnologie digitali.

La palestra comprende attrezzature in grado di coprire ogni necessità di preparazione atletica: dalla linea Excite, la più ampia gamma di prodotti per l’esercizio cardiovascolare al mondo, dotata della innovativa console digitale Technogym Live, che offre esclusivi contenuti di allenamento on-demand ideali per ogni tipo di utente, a Skillrun, il tapis roulant progettato per la preparazione atletica dei campioni dello sport, a Technogym Bench, l’innovativa panca dotata di tutti gli accessori per un allenamento completo in uno spazio ridotto.
La partnership con le Nitto ATP Finals conferma ancora una volta il posizionamento di Technogym come marchio di riferimento per l’allenamento dei campioni dello sport. Il legame tra Technogym e il mondo del tennis è ormai consolidato grazie alla collaborazione con star come Jannik Sinner, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer.

In Spagna, Technogym è fornitore dell'Accademia Rafa Nadal. Questo legame si estende all'estero grazie alla collaborazione con la United States Tennis Association - USTA, che ha scelto Technogym per i suoi centri di allenamento, oppure la Fédération française de tennis. Inoltre, Technogym è stata scelta come fornitore ufficiale di tornei internazionali di tennis come gli Internazionali BNL d'Italia, Coppa Davis e molti altri.

L’artista e designer Elena Salmistraro firma un pezzo unico di Technogym Bench

Technogym presenta un pezzo unico di Technogym Bench, prodotto iconico per l’allenamento in casa, ...