Technogym Bench vince il premio ADI Design Index 2021

Technogym Bench - l’innovativa panca multifunzione di design per l’home fitness - vince il prestigioso ADI Design Index 2021, che ogni anno premia le migliori eccellenze del design italiano.
Ogni anno ADI, Associazione per il Disegno Industriale, individua il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI. Vengono selezionati i prodotti che si distinguono per originalità e innovazione funzionale e tipologica, per i processi di produzione adottati, per i materiali impiegati, per la sintesi formale.
Particolare attenzione viene prestata ai prodotti che esprimano rispetto ambientale, valore pubblico e sociale, cura per l’usabilità e l'interazione.

Scopri Technogym Bench

La giuria internazionale di ADI - Associazione per il Disegno Industriale - ha scelto Technogym Bench per il design innovativo, l’attenzione all’ergonomia e la facilità d'uso.

Technogym Bench è stata progettata proprio per combinare la massima varietà di allenamento con il minimo ingombro, consentendo di eseguire la più ampia gamma di esercizi in uno spazio molto limitato, grazie al suo design essenziale che contiene tutti gli accessori per un allenamento completo. Facile da spostare e compatta, Technogym Bench è la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente.

Le oltre 200 opzioni di esercizio comprendono la possibilità di combinare allenamenti con pesi, fasce elastiche, manubri, knuckles e un tappetino che consentono di eseguire un’infinità di esercizi assicurando allenamenti total body efficaci e vari.

Stile e design italiano rappresentano da sempre le caratteristiche distintive di Technogym nel mondo. Questo nuovo riconoscimento va ad aggiungersi al Palmarès di Technogym che annovera 3 premi Compasso d’Oro, 14 ADI awards assegnati dall’Associazione Design Industriale Italiano, 12 Red Dot Design Awards, 3 International Design Excellence Awards e 4 iF awards tra gli altri.

I trainer al centro della strategia di Technogym: il Master Trainer Event 2022

L'evento Master Trainer di 4 giorni ha attirato 160 partecipanti da 42 paesi: Technogym continua a i...